La Hewlett-Packard Company ha da pochissimo presentato i suoi prossimi modelli, appositamente concepiti e costruiti per stupire. Nello specifico, si tratta di Pavilion Wave e di Elite Slice, che incarnano alla perfezione il concetto di rivoluzione desktop dell’azienda californiana. I nuovi modelli HP consentiranno, infatti, di sperimentare potenza e creatività grazie ad un unico dispositivo, praticamente perfetto dal punto di vista ingegneristico e reso eccellente anche sotto l’aspetto del design.
Il colosso americano ha deciso di puntare sia sull’intrattenimento che sul business. Il primo modello presentato, il Pavilion Wave, si basa su un sistema audio eccellente come punto di forza di un sistema assolutamente potente.
Il design è “triangolare” e sono infatti tre le componenti principali: scheda madre, disco fisso e sistema di raffreddamento. Il dispositivo ha dimensioni notevolmente ridotte rispetto ai prodotti tradizionali e misura solo 17,29 x 16,81 x 26,13cm.
Come detto, è il sistema audio a farla da protagonista, realizzato con materiali premium, compreso un tessuto acustico che è in grado di riempire la stanza con il suono. La tecnologia utilizzata per le funzioni acustiche è la 360 Degree Multi-Directional Reflective Audio grazie alla quale il suono esce pulito ed è regolabile dalla funzione B&O Play.
Da segnalare anche la presenza di un riflettore parabolico dalla doppia funzione: da un lato fa rimbalzare il suono riflettendolo in tutte le direzioni, e dall’altro funge da ventola di scarico per l’aria calda.
In conclusione, si tratta di un prodotto perfetto per vedere film e ascoltare musica, con un’ottima stabilità e velocità anche per un utilizzo produttivo. Infatti, il dispositivo presenta il supporto a Cortana, per comunicare senza l’utilizzo delle mani, e lavora tramite processori desktop quad-core Intel Core i5.
Il secondo modello è perfetto per un’esperienza di produttività aziendale competitiva e moderna. HP ha reso Elite Slice incredibilmente versatile, con le seguenti funzioni:
La lista delle caratteristiche e delle funzionalità di questo modello sarebbe decisamente più lunga. La Hewlett-Packard Company voleva stupire e c’è riuscita e a brevissimo sarà possibile mettere le mani su questi due gioielli.
Una foto sparita genera panico. Prima di scaricare app a caso, ecco cosa funziona davvero…
Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…
Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…
L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…
L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…
Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…