Ecco+il+robot+che+ti+insegna+a+programmare%3A+costa+pochissimo+ed+%C3%A8+molto+facile+da+usare
computerideait
/ecco-il-robot-che-ti-insegna-a-programmare-costa-pochissimo-ed-e-molto-facile-da-usare/amp/
Servizi Online

Ecco il robot che ti insegna a programmare: costa pochissimo ed è molto facile da usare

Volete imparare a programmare? Allora c’è un robot che fa al caso vostro. Costa pochissimo e accederete a tutti i trucchi del mestiere.

La figura del programmatore è di gran lunga tra le più richieste in ambito lavorativo negli ultimi anni. Si tratta di una vera e propria scienza, fatta di stringhe di codici, programmi e stratagemmi vari che servono per dar vita ad interi programmi, app per smartphone, siti web e chi più ne ha più ne metta. Di norma ci vogliono anni per imparare i vari trucchi del mestiere, ma grazie alle ultime evoluzioni della tecnologia non sempre è così.

Come funziona il robot che vi insegna a programmare (Computer-idea.it)

È stato infatti lanciato un robot che vi dà la possibilità di imparare a programmare in molto meno tempo. Costa pochissimo ed è ora in offerta ad un prezzo che non potete farvi sfuggire. Se questo mestiere è ciò che sognate, vi consigliamo di provare subito con questo sistema alternativo che è facile da usare e vi darà modo di dar vita ad interi siti web o app per smartphone in men che non si dica.

Programmare con un robot: costi e caratteristiche di questo servizio innovativo

Avreste mai immaginato di imparare a programmare grazie ad un robot? Esiste un comodo servizio che potete trovare tranquillamente in vendita ad un prezzo super competitivo e che vi darà modo di scoprire ogni singolo segreto del mestiere. Così da comprendere meglio cosa sono le stringhe di codice, i vari formati e via dicendo.

Cos’è e come funziona Sphero Bolt (screenshot Amazon.it) – (Computer-idea.it)

Si chiama Sphero Bolt, ed è un dispositivo pensato per chiunque abbia voglia di cimentarsi in questo mondo. Con un approccio alternativo e non canonico, senza libri o corsi online. Pensato per insegnanti o genitori che vogliono fare un regalo ai propri figli, dispone di un sistema facile e accessibile per scoprire anche i lati più avanzati della programmazione.

Entrando più nel pratico, lo Sphero Bolt è una vera e propria sfera robotica che può essere programmata con disegni, blocchi Scratch e codici JavaScript. Grazie al suo display LED 8×8, riesce ad animare e visualizzare dati in tempo reale. Con anche sensori vari come l’infrarossi, una bussola, un sensore di luminosità, un giroscopio, un accelerometro ed un encoder.

Vi consigliamo di valutarne l’acquisto se realmente siete interessati a scoprire come si programma e volete accedere ad un insegnante virtuale senza spendere troppi soldi. Lo trovate in vendita su Amazon ad un prezzo super vantaggioso, potrebbe essere ciò che fa per voi!

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Google ha speso 135 milioni di euro per risolvere una class action

Un gesto netto per fermare una disputa che bruciava da anni: dietro lo schermo dei…

1 giorno ago

L’intelligenza artificiale supera anche i medici: rivoluzione nelle diagnosi cliniche

Quel 20% contro 85,5% cambia il modo di guardare le diagnosi. La domanda non è…

6 giorni ago

iPhone 16 e iPhone 16 Pro sono qui! Tutte le novità svelate alla presentazione del 9 settembre

L'annuncio degli ultimi modelli di iPhone ha sempre il potere di catturare l'attenzione del mondo…

7 giorni ago

Nuovi Apple Watch, Air Pods e iPhone: Gli annunci più esaltanti del 2024

L'evento di settembre di Apple ha sempre rappresentato un momento chiave per gli appassionati della…

7 giorni ago

WordPress nel 2025: SOS WP apre tre giornate gratuite con strategie, errori da evitare e best practice tecniche

Puoi partecipare gratuitamente a un evento imperdibile organizzato dagli esperti di SOS WP in cui…

7 giorni ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

7 giorni ago