Dealiry%2C+risparmiare+sui+tuoi+acquisti+online
computerideait
/dealiry-risparmiare-sui-tuoi-acquisti-online/amp/
Categories: Servizi Online

Dealiry, risparmiare sui tuoi acquisti online

 Lo shopping online è ormai parte delle nostre attività quotidiane. C’è chi lo fa per praticità, chi per necessità, ma tantissime persone lo fanno soprattutto per risparmiare. Oggi vogliamo parlarvi di una piattaforma che soddisfa le esigenze di tutti i tipi di consumatori e che sicuramente ti aiuta a risparmiare sui tuoi acquisti online. La piattaforma in questione si chiama Dealiry nata all’inizio del 2022 da un’idea di tre guru italiani del marketing e della SEO e già punto di riferimento per lo shopping online dall’Italia, ma anche dall’estero. 

Dealiry si presenta come un portale di sconti online decisamente user-friendly. Gli utenti non dovranno fare altro che consultare la pagina dedicata al brand a cui sono interessati e richiedere il buono sconto previsto. Iscrivendoti alla piattaforma e alla newsletter Dealiry potrai ottenere ulteriori sconti esclusivi. Scopriamo più da vicino questa nuova realtà digitale tutta italiana. 

Dealiry, cos’è e come funziona

Per entrare sul sito di Dealiry ti basterà cliccare qui (visita il sito). Come puoi notare, la Home Page si compone di due elementi essenziali: in alto, la barra di ricerca dove puoi digitare il nome del brand per il quale stati cercando degli sconti; il corpo centrale della pagina è invece occupato dai loghi dei brand su cui puoi cliccare risparmiando il tempo della ricerca. Uno dei punti di forza di questo sito di sconti online risiede proprio nella sua semplicità di utilizzo. Stai cercando uno sconto Amazon o sei interessato ai saldi Zara? In pochi click, su Dealiry trovi tutto quello di cui hai bisogno. Anche la modalità di fruizione dei buoni sconto è piuttosto semplice. 

Come abbiamo premesso, se ti iscrivi al sito e dai il consenso a ricevere la newsletter, verrai premiato subito con un codice sconto esclusivo. I voucher Dealiry sono disponibili tutto l’anno e puoi utilizzarli in due modi. Sulla pagina del brand dovrai semplicemente cliccare sul tasto “VAI ALL’OFFERTA” oppure sul bottone “OTTIENI CODICE”. Nel primo caso il coupon verrà applicato automaticamente al carrello del negozio online nel quale desideri fare acquisti. Nel secondo caso, otterrai un codice sconto, alfanumerico o composto solo da numeri o da lettere, che dovrai inserire sul sito del negozio online su cui stai facendo shopping, quando ti verrà richiesto. 

Shopping online: perché scegliere Dealiry?

Milioni di persone nel mondo, mentre stai leggendo questo articolo, stanno acquistando online un prodotto o un servizio. Come detto, uno dei motivi che spinge le persone a comprare online è il risparmio, sia di tempo che di denaro. La possibilità di fare shopping online attraverso siti come Dealiry ne aumenta i benefici, vediamo in che termini. La piattaforma Dealiry ti garantisce velocità per i tuoi acquisti online. Se, nello stesso momento, hai bisogno di un tavolo da giardino e di un paio di scarpe, questo portale ti permette di trovare velocemente due brand che vendano i prodotti di tuo interesse e per i quali puoi utilizzare i buoni sconto previsti. 

Un altro vantaggio di Dealiry è l’ampia scelta di marchi. Il sito, infatti, collabora con tutti i nomi più conosciuti in ambito commerciale, in tutti i settori. Ciò significa che gli sconti online di Dealiry saranno validi per gli shop di colossi come Amazon, Ikea, Netflix, Apple, Trenitalia, Pandora, Meetic, Sky e tantissimi altri. Praticamente parliamo di un gigantesco centro commerciale digitale in formato outlet, che include i prodotti e i servizi più ricercati dagli utenti. 

I buoni sconti online sono sempre validi e sicuri?

Concludiamo questa breve presentazione del sito Dealiry rispondendo ad un quesito molto diffuso sul web: gli sconti online sono davvero validi? I buoni sconto sono sicuri? La risposta, purtroppo, non è affermativa. Vista l’ampia diffusione dell’attività di acquistare online, soprattutto a seguito delle abitudini nate o potenziate dal Covid19, la rete ha iniziato ad essere letteralmente invasa da fantomatici fornitori di voucher o coupon digitali. Per la maggior parte dei casi, si tratta semplicemente di trovate pubblicitarie acchiappa click o (per fortuna in misura minore) addirittura di potenziali truffe. Ed è qui che entra in gioco il vero punto di forza di Dealiry e cioè ciò che differenzia questa piattaforma dalle concorrenti: il controllo qualità. 

Dealiry ha creato un intero reparto, all’interno del suo staff, dedicato al controllo della validità e della fruibilità di tutti i buoni sconto offerti dal portale. Non a caso, il sito collabora solo ed esclusivamente con marchi affermati e di alto livello, ovvero i più apprezzati dagli utenti. 

Ricapitolando, se stai cercando un sito per lo shopping online dove qualità e risparmio vadano di pari passo, Dealiry è il portale giusto per te e che ti suggeriamo di consigliare anche ai tuoi familiari e amici. Difficilmente sul web troverai sconti reali e fruibili come quelli offerti da Dealiry che noi abbiamo già utilizzato per l’acquisto di tantissimi prodotti di tecnologia, non solo durante periodi di saldi come il Black Friday, ma tutto l’anno. Siamo lieti di affermare che questa startup italiana ci ha davvero sorpreso positivamente e riteniamo il servizio offerto davvero di grande utilità: vale la pena farlo conoscere. 

Redazione

Recent Posts

Android, nessuno conosce questa funzione utilissima: può davvero evitare grossi problemi

Nonostante la sua indubbia utilità, questa funzione rimane una delle meno conosciute tra gli utenti…

1 ora ago

Non ti servirà una macchina fotografica: trucchi semplici e pazzeschi per usare la modalità PRO del cellulare

Volete scattare foto pazzesche con lo smartphone? Non vi serve la macchina fotografica, ecco come…

2 ore ago

Google Meet, ascoltati gli appelli degli utenti: arriva la funzione tanto richiesta

Questa innovazione aumenta la flessibilità e l'efficienza nelle comunicazioni digitali, fondamentali in un mondo sempre…

4 ore ago

In arrivo l’iPad Pro OLED, il dispositivo del futuro: cosa potrà fare grazie all’AI

Apple si prepara a rivoluzionare la linea di iPad e a rafforzare la sua posizione…

5 ore ago

Xbox è nei guai ed è tutta colpa di Playstation: i numeri parlano chiaro

Le strategie adottate da Microsoft negli ultimi anni si sono rivelate sbagliate: i dati di…

7 ore ago

Google Chrome, massima attenzione all’aggiornamento: si nasconde un virus pericolosissimo

La consapevolezza e la prudenza nell'aggiornare i dispositivi sono la chiave per mantenere al sicuro…

8 ore ago