A+Capodanno+non+rinunciare+a+divertenti+autoscatti%3A+il+%26%238216%3Bsegreto%26%238217%3B+per+risultare+impeccabile+in+foto
computerideait
/a-capodanno-non-rinunciare-a-divertenti-autoscatti-il-segreto-per-risultare-impeccabile-in-foto/amp/
Smartphone

A Capodanno non rinunciare a divertenti autoscatti: il ‘segreto’ per risultare impeccabile in foto

Grazie a questo segreto per risultare impeccabile in foto, a Capodanno non dovrai più rinunciare a divertenti autoscatti in compagnia.

Capodanno è ormai dietro l’angolo, ed è arrivato il momento di salutare l’anno in compagnia di amici, parenti o del proprio partner come si deve. Con un cenone in casa, una serata in discoteca o un concerto in piazza. Soprattutto negli ultimi anni, c’è un altro fattore che caratterizza l’ultimo dell’anno per milioni di persone in tutto il mondo, ossia i cosiddetti selfie.

Autoscatti a Capodanno, il trucco per venire sempre bene – Computer-idea.it

Dovete sapere che, per risultare sempre impeccabili in foto, c’è un segreto che dovreste provare subito e di cui non riuscirete più a fare a meno. In questo modo, a Capodanno avrete modo di avere divertenti autoscatti in compagnia dei vostri cari. Da lasciare salvati in Galleria e da rivedere ogni volta che volete, vi strapperanno sicuramente un sorriso e sarete certi che non vi vergognerete di come siete usciti.

Autoscatti divertenti a Capodanno: il segreto per essere sempre impeccabili

Se volete risultare impeccabili in foto, allora dovete conoscere subito questo segreto disponibile sul vostro iPhone. Che vi tornerà utile sia a Capodanno per divertenti autoscatti che per tutto il resto del tempo, con una funzionalità di cui mai avete sentito parlare prima e che potrete sfruttare tutte le volte che volete per poter usufruire di vantaggi pazzeschi e unici nel loro genere.

Ecco come fare per risultare sempre impeccabili con gli autoscatti a Capodanno – Computer-idea.it

Come spiegato da @hopebellee su Instagram, per prima cosa prendete il vostro iPhone e aprite l’app delle Impostazioni. Che riconoscete dall’icona dell’ingranaggio. Ora scorrete in basso fino a trovare la voce Controllo Vocale. Cliccateci sopra, andate poi su Comandi e Crea comando. A questo punto, dovete per prima cosa scegliere la parola da pronunciare per attivarlo. Come può essere ‘Scatto’. E poi fare clic su Azione e gesto personalizzato. Toccate lo schermo dove solitamente si trova il pulsante per scattare una foto dall’app Fotocamera e il gioco è fatto.

Potete quindi chiudere le Impostazioni e tornare nella home dell’iPhone. Come ultima cosa, aprite il centro di controllo, cercate Controllo vocale e attivate l’opzione. Provate infine a pronunciare il comando ‘Scatta’ – o quello che avete scelto – e noterete che verrà in automatico scattata la foto. Così che anche a Capodanno, avrete salvati in Galleria autoscatti impeccabili, dandovi il tempo di mettervi in posa senza problemi.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

La grande attesa Champions: cosa ci aspetta in questo secondo turno

L’Europa si accende presto: dai big match che muovono la classifica alle italiane chiamate a…

1 mese ago

Sito internet oppure canale TikTok? Ecco come scegliere quello più adatto per il tuo business

Chi vuole fare business online si chiede spesso se sia meglio creare un sito internet…

1 mese ago

Investire in domini: come individuare le opportunità più redditizie

Investire in domini è un business in cui non si deve entrare senza avere la…

7 mesi ago

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

1 anno ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

1 anno ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

1 anno ago