IPhone 8 news: le ultime indiscrezioni dalla rete

Mentre sono in uscita i modelli iPhone 7S e iPhone 7S Plus, il web continua a sfornare senza sosta rumors e indiscrezioni su quello che sarà il melafonino del decennale. Secondo le ultime iPhone 8 news, il colosso di Cupertino avrebbe in programma di rivoluzionare in grande stile il proprio prodotto di punta. Dal design alla potenza. Passando anche per le certificazioni. E’ delle ultime ore, infatti, l’indiscrezione secondo la quale il nuovo smartphone Apple sarà dotato di certificazione IP67. Il che significa che il dispositivo avrà una resistenza illimitata all’acqua. Contro i 30 minuti del modello attuale. Scopriamo di più.

IPhone 8 news: nuova scocca in acciaio inox

Le novità sul prossimo top gamma di Apple arrivano principalmente dall’Asia. Fino ad oggi, le fonti cinesi, ma soprattutto quelle taiwanesi, si sono sempre rivelate molto attendibili.

Oltre al design e alle certificazioni, si sta parlando anche molto del materiale con il quale verrà costruito il nuovo melafonino. Stando alle voci, l’iPhone del decennale potrebbe vestirsi di acciaio inox e vetro. Un po’ come accadde con il graditissimo 4S. Dunque, addio all’alluminio e addio ai bordi.

Il nuovo display OLED, e non più LCD, caratterizzerà tutta la parte frontale del dispositivo. Il dato curioso è che, spinti dalle mosse di Cupertino, numerosi produttori di smartphone starebbero letteralmente sgomitando per accaparrarsi la fornitura degli schermi OLED. In particolare, Huawei, Oppo e Vivo avrebbero risucchiato già tutte le scorte delle forniture disponibili.

Rimanendo in tema schermo, il melafonino del decennale dovrebbe montare un display da 6 pollici. Lievemente aumentati per le varie versioni S e Plus.

Smartphone più potenti del 2016: vincono iPhone 7 e 7 Plus

Con il 2017 appena iniziato, continuano a piovere le classifiche su vendite e performances dei migliori dispositivi lanciati sul mercato nello scorso anno.

IPhone 7 Plus e iPhone 7 conquistano, rispettivamente, il primo e il secondo posto della classifica degli smartphone più potenti del 2016. Terzo posto assegnato a OnePlus 3T.

Il sistema operativo iOS supera dunque nettamente Android. Per quanto quest’ultimo rimanga ancora di gran lunga il più diffuso al mondo.

Utenti ed esperti, a fronte di tali risultati, si aspettano dunque che il prossimo top gamma firmato Apple sia una vera e propria bomba. Fino ad ora, le iPhone 8 news sembrerebbero confermare le aspettative della rete.

Diffuso ieri da ConceptsiPhone un nuovo video su Youtube che mostrerebbe come potrebbe essere il nuovo gioiello di Cupertino. Spicca il design borderless con display curvo edge-to-edge. Una vera meraviglia, intanto, per gli occhi e per la fantasia.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *