Carte regalo Apple: comode, pratiche, semplici

La praticità delle carte regalo, in senlo lato, ha ormai coinvolto tutti gli ambiti. Ora è disponibile anche la comoda carta regalo Apple, perfetta per chi ha necessità di credito sul suo ID Apple, così come per chi desidera fare un omaggio originale, ma non ha idee che lo soddisfino.

Come funziona una carta regalo


La carta regalo Apple non è altro che una carta prepagata con del credito da sfruttare su un account Apple. Sono disponibili in vari formati, da 15 fino a 200 euro, in modo da riuscire a trovare quella perfetta per i nostri scopi. Una volta acquistata una carta basta trovare il codice che vi è stampigliato sopra e inserirlo all’interno del proprio ID Apple, per caricare il credito direttamente sull’account. In seguito tale credito rimarrà disponibile per fare qualiasi tipo di acquisto negli store Apple e iTunes. Si possono quindi acquistare prodotti di vario genere, dall’ultima hit del momento, fino a film, video, e-book e intrattenimento di qualsivoglia genere. Gli store Apple offrono anche accessori e dispositivi della marca più famosa di sempre, li si può acquistare con il credito residuo sul proprio account, o anche con altri metodi di pagamento. Se durante l’acquisto non si esaurisce il credito a disposizione il resto rimane disponibile per ulteriori spese, da effettuare quando si vuole. Per ricaricare il credito non è necessario terminarlo, quindi si può ricomprare una nuova carta quando meglio si crede.

carta regalo apple

Un regalo originale


Le carte regalo Apple non sono nominali, questo significa che le si può acquistare anche per fare un regalo gradito a un amico o a un collega di lavoro. Basta anche in questo caso selezionare l’importo desiderato e il destinatario dell’omaggio potrà sfruttarlo per i suoi acquisti sull’Apple store o su iTunes, come e quando preferisce. Capita spesso di dover fare un regalo ma di non sapere se la persona che lo riceverà possieda già dei contenuti multimediali che intendiamo omaggiargli. Grazie ad una carta regalo non dovremo fare questo tipo di scelta, ma gli permetteremo di avere a disposizione il credito sufficiente ad effettuarla in autonomia. Senza rischiare di donare un doppione o del materiale che non sia apprezzato come si deve.

Come acquistare una carta regalo


Le carte regalo di questo genere sono molto semplici da usare, ma anche da acquistare, Sono infatti disponibili in diversi tipi di punto vendita, sia online sia nei negozi tradizionali. Nei grandi centri di vendita di prodotti elettronici si può anche pagare in contanti, cosa che per alcuni italiani è ancora un elemento di primaria importanza. Per chi invece può pagare con un metodo di pagamento elettronico, come ad esempio una carta di credito o di debito abilitata per gli acquisti online, gli e-commerce sono il luogo migliore dove fare compere. Del resto in questi enormi grandi magazzini si pososno fare acquisti 24 ore al giorno, ogni giorno della settimana, approfittando così del poco tempo libero che abbiamo a disposizione per fare compere per tutta la famiglia, senza neppure uscire di casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *