Acer Liquid Zest Plus : in anteprima mondiale al Computex 2016.

Il suo ingresso nel mondo del mercato è previsto per il prossimo e vicino Luglio, ma per tutti gli utenti che non vedo l’ora di comprarlo sembra comunque un’attesa interminabile. Si sta parlando dell’Acer Liquid Zest Plus, l’ultimo smartphone marchiato Acer, che durante la Computex ha attirato l’attenzione di molti per alcune interessanti peculiarità tecniche che di seguito saranno citate, ma una, forse la più importante non può non essere urlata a gran voce subito: una batteria 5.000 mAh. Questa potenza si traduce in lunghe ore di autonomia, ciò significa che si può arrivare ad un uso di 12 ore consecutive senza necessità di carica, e cosa c’è di meglio per una società che vive a colpi di social?

Acer Liquid Zest Plus: ecco le altre caratteristiche che fanno impazzire gli utenti

Come detto la presentazione ufficiale unitamente all’annuncio del periodo di vendita è avvenuta all’attuale Computex, ma i dettagli delle sue caratteristiche erano disponibili sul sito ufficiale già dal mese di Aprile. Sopra si è parlato dell’attuale moda dei selfie, e quindi, vediamo se con questo gioiellino se ne possono fare di belli. La risposta è con certezza affermativa! Grazie alla fotocamera interna di ben 5 megapixel che arriva fino ad 85 gradi di angolatura, ma se l’intento è foto al pari di quelle scattate con una fotocamera professionale, allora è meglio farsela scattare da qualcuno, sfruttando così la fotocamera esterna di ben 13 megapixel e un sistema intelligente di autofocus, per foto meno sfocate e più perfette possibili. Infine, tra le altre specifiche tecniche, come non menzionare il display  IPS  LCD grande 5.5 pollici e avente una risoluzione di 720 x 1280 pixels e la memoria interna di ben 16 GB e 2 GB di RAM.

Gli esperti sono convinti che questo piccolo gioiello della tecnologia farà affluire ingenti quantità di denaro alla già ricca società cinese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *